IKEA lancia nuovi mobili che carica gli smartphone in modalità wireless

IKEA, il rivenditore di mobili svedese ha fatto un passo nel mondo del wireless e si appresta a lanciare una nuova gamma di mobili chiamato ‘Casa intelligente’ che in modalità wireless possono caricare alcuni dispositivi mobili.

La nuova collezione comprende comodini, una scrivania e lampade con pastiglie ricarica wireless incorporata che funzionano tramite un trasferimento di induzione di energia. Il mobile stesso deve essere collegato a una fonte di alimentazione e come tutto il resto in Ikea, i clienti dovranno assemblare gli elementi stessi. La nuova collezione sarà colpito negozi IKEA in Europa e Nord America nel mese di aprile e sarà seguita un roll-out globale.

IKEA crede che i telefoni cellulari sono una parte vitale della vita delle persone a casa e il loro desiderio di rimanere in contatto. La mossa fa eco incursione di Google la casa l’anno scorso dopo la sua acquisizione di nido Labs Inc., un manufacturre dei termostati “intelligenti” e rivelatori di fumo per le case, raccordo con la loro visione di un mondo connesso che vanno dalla tasca dispositivi alle case.

Quando i grandi giocatori ottengono coinvolti, sai stanno addosso la prossima grande cosa, e in questi giorni è tutto su connettività.

IKEA lancia nuovi mobili che carica gli smartphone in modalità wirelessultima modifica: 2015-06-19T15:25:56+02:00da hipay
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento