Wall Street post solido guadagna in seguito ottimista ci lavoro dati and guadagni trimestrali

Le azioni statunitensi chiuso con solidi guadagni giovedì sulle relazioni forti guadagni trimestrali e positivi dati di posti di lavoro degli Stati Uniti che ha mostrato un declino nelle persone archivario reclami senza lavoro. I mercati sono stati alzati anche da ottimistici dati dalla zona euro. Un ammortizzatore principale di sentimento altrimenti rialzista è stata la notizia di un medico che è tornato a New York City da West Africa test positivo per Ebola. Caterpillar Inc. e 3M inviato meglio di risultati attesi, che sollevò il Dow. DJIA tanto quanto 300 punti durante la sessione di negoziazione prima della sedimentazione 1,3%, superiore a 16,677.90. il S & P 500 ha chiuso anche la giornata 1,23 per cento superiore a 1,950.82 mentre il pesante tech Nasdaq ha guadagnato 1,60 per cento a 4,452.79.

S & P 500 APPENA SOTTO MASSIMO INTRADAY
I settori industriale ed energetico potenziato S & P 500 al suo massimo livello in due settimane, anche se è caduto 0,6 per cento a corto di un alto intraday dopo giunse la notizia dell’operaio sanitario. Azioni di Caterpillar Inc (CAT. N) sono aumentate del 5% a $99,27 mentre 3 Co M (MMM. N) ottimistico risultati inviati le azioni della società aggiunto 4,4 per cento superiore a $145,05. In controtendenza è stato Amazon.com Inc (AMZN. O) le azioni, che ha abbandonato il 9 per cento dopo i risultati di società perso obiettivi. AT&T Inc (tartari) anche versato il 2,4 per cento a $33,6 seguendo la società di telecomunicazioni minore di crescita attesa dei ricavi. Tuttavia, futures su azioni US caduto a seguito di segnalazioni del medico New York test positivo per Ebola.

bdswiss bonus

RIFUGIO SICURO LO YEN SI RAFFORZA
Nei primi scambi il venerdì, lo yen ha guadagnato terreno contro il dollaro dopo la pressione di fronte il giovedì successivo rally di Wall Street. Lo yen è salito davanti a minimi di due settimane di offerte del rifugio sicuro, guadagnando più di 1 per cento a 108,36 yen. L’euro è sceso 0,2 per cento contro lo yen a 136,64 yen mentre il dollaro australiano anche versato 0,6 per cento a 94,24 yen. La moneta unica era anche 0,1 per cento contro il biglietto verde a $1,2656, dopo aver toccato un minimo di due settimane di $1,2614 il giorno precedente. L’euro è destinato a continuare il suo trend rialzista in seguito ad un’indagine che indica una crescita più rapida del settore privato della Germania.

OPZIONI BINARIE TIPS
Uno degli elementi essenziali nel trading di opzioni binarie secondo 60 è di seguire da vicino le tendenze economiche. Ci sono molte piattaforme di broker che forniscono notizie e recensioni in tempo reale. Inoltre, assicurarsi di tenere il passo con notizie dal mondo dal momento che anche il più piccolo bit di informazioni potrebbe avere un impatto sui risultati commerciali. Se vendete una gamma di attività sarebbe prudente utilizzare segnali di trading per scoprire le correlazioni tra attività. Molte piattaforme di trading sono dotate di strumenti didattici per facilitare la comprensione di tali processi e webinar. La cosa più importante, imparare a utilizzare 60 secondo strategie di trading di opzioni binarie dato che potenzialmente può aumentare la precisione dei mestieri che si effettua.

Wall Street post solido guadagna in seguito ottimista ci lavoro dati and guadagni trimestraliultima modifica: 2015-06-28T15:22:04+02:00da hipay
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento